Rocca di monreale

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Monreale, Santicelli 10/5
Responsabile: Francesca Costa
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Il bed and breakfast “ Rocca di Monreale, ” accoglie i suoi ospiti nello splendido scenario della Conca d’oro, la sua posizione strategica, consente di dominare con una veduta mozzafiato, il golfo di Palermo.
La ” Rocca di Monreale”, inaugurata nel 2009, è una villa in stile neo classico di nuovissima costruzione che sorge su un giardino privato di 5000 mq. Posta ai piedi di Monreale sulla strada provinciale per Palermo distante appena 1,5 km. La struttura si propone sia come luogo ideale dove trascorrere una vacanza - riposo alternativa ed economica durante la quale scoprire gli incantevoli itinerari turistici - culturali dei due Comuni Arabo/Normanni; sia come base per professionisti e operatori economici in viaggio di lavoro che potranno riposare in perfetta quiete e tranquillità.
La “Rocca di Monreale“ è facilmente raggiungibile sia dall’aeroporto Falcone/Borsellino sia dalla stazione Centrale di Palermo, e dallo scorrimento veloce Palermo / Sciacca e dalla strada Provinciale per Trapani. Inoltre è ben servito dai mezzi pubblici locali, a richiesta si potrà ottenere il servizio Taxi – Navetta anche per gli itinerari turistici.
Il bed and breakfast “ Rocca di Monreale", offre camere doppie triple e quadruple, tutte con balconi e/o finestre panoramiche dotate di ampio bagno interno con finestra. Ogni camera è anche dotata di aria condizionata, riscaldamento, tv color.
Gli arredi e le suppellettili tutti in legno massello sono stati selezionati per garantire un ambiente caldo confortevole ed elegante. Anche la biancheria è stata scelta con cura per offrire all’ospite la piacevolezza di cotoni e spugne di qualità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste